Twisted love

Prova gratis per 14 giorni
43 Valutazioni

3.2

Serie

1 of 4

Durata
11h 36min
Lingua
Italiano
Format
Categoria

Romantici

Prova gratis per 14 giorni

Twisted love

43 Valutazioni

3.2

Serie

1 of 4

Durata
11h 36min
Lingua
Italiano
Format
Categoria

Romantici

Potrebbero piacerti

Ascolta e leggi

Entra in un mondo di storie

  • Ascolta e leggi quanto vuoi
  • Oltre 400.000 titoli
  • Prova gratis per 14 giorni, poi 9.99€/mese
  • Disdici quando vuoi
  • Ascolta titoli esclusivi e Storytel Original
Prova gratis per 14 giorni
Device Banner Block 894x1036
Cover for Twisted love
Cover for Twisted love

Valutazioni e recensioni

Valutazione complessiva

3.2

Basato su 43 valutazioni

Altri utenti descrivono questa storia come:

  • Romantico

  • Prevedibile

  • Coinvolgente

Scarica l'app per aggiungere una recensione

Recensioni più popolari

Leggi 10 di 43

  • Nadia

    27 nov 2023

    Do solo due stelle perché l'ho trovato "brutale". Un rapporto malato, davvero. Sarà il periodo storico, ma volevo lasciarlo e non terminarlo. Belli i vari colpi di scena nella parte centrale, non me l'aspettavo. Ma poi... Beh peggio di prima: la protagonista Ava stalkerata, impossibilitata ad allontanarlo, per poi cedere... E farsi trattare come una pezza da piedi. Alex nella seconda parte sembra solo in animale.. Nessun gesto di vero affetto o amore.

  • Raffaella

    6 gen 2024

    Prevedibile
    Noioso
    Spaventoso

    Terribile, un libro pessimo con personaggi che non mi sono piaciuti per nulla. Lui Alex é una sottospecie di troglodita psicopatico, il perfetto esempio di un sicuro femminicida, lei Ava un’immatura col complesso della schiava capace di accettare anche qualsiasi insulto. Scene di sesso che definire ridicole è fare un complimento a chi ha scritto questo cumulo di orrori e banalità. Tempo perso, l’unico mezzo per poterlo finire nella speranza che migliorasse é stato ascoltarlo a velocità doppia, ma niente da fare, il finale è anche peggio di tutto il resto.

  • Manu

    4 mar 2024

    Prima di ascoltare questo audiolibro ero molto scettica se ascoltarlo o meno,perché leggendo le recensioni mi scocciava perdere tempo. Poi ho provato ad ascoltare il primo capitolo e sinceramente mi è piaciuto. È una storia particolare lo ammetto,ma è una storia d’amore. Ho letto libri (bestseller,di cui uno in particolare,hanno fatto pure una serie) di amori molto più malati di questo.

  • Annaclaudia

    8 gen 2024

    Prevedibile

    Intrattiene però è molto prevedibile, a tratti noioso. Alex non mi piace e per gran parte del tempo i protagonisti sono un esempio da manuale di relazione tossica.

  • Lilith

    11 mar 2024

    Prevedibile
    Noioso

    Carino scritto bene ma non proprio il mio genere, abbastanza prevedibile in alcuni punti e noioso nelle parti hot ma ovviamente non essendo il mio genere non mi fa impazzire nel complesso molto carino semplice e scrittura scorrevole

  • Booksflame

    11 gen 2024

    Romantico
    Prevedibile
    Divertente

    Voce narrante molto brava. Infatti il problema non era lei."Twisted Love di Ana Huang è un viaggio attraverso una storia che, seppur carina, si attiene a una trama convenzionale. Le dinamiche amorose seguono un percorso prevedibile, e alcune scene intime risultano piuttosto stereotipate. Nonostante ciò, la scrittura scorrevole di Huang e i momenti più teneri contribuiscono a rendere la lettura piacevole. Mi aspettavo forse qualcosa di più audace e innovativo, ma nel complesso è un libro che offre comfort nelle consuete dinamiche dei romance un po' sopra le righe.Per mia modesta esperienza questo è un libro che presenta sfumatura grigie ma non definibili dark.

  • Giada

    9 gen 2024

    Tre stelle perché parte con delle buone premesse, ma la tossicità mascolina è disturbante. Non il mio tipo di contenuto.

  • Lory

    15 gen 2024

    Romantico
    Commovente
    Imprevedibile

    A tratti troppo porno le descrizioni ....però la storia di fondo mi è piaciuta e a tratti davvero interessante....bravissima la voce narrante

  • Anna

    10 mar 2024

    Prevedibile
    Noioso

    note positive: libro scorrevole, personaggi secondari interessanti e storia che intrattiene nonostante tuttonote negative: titolo errato perché non è amore, personaggio maschile pessimo, storia interessante ma prevedibile, a tratti noioso, ultime pagine pessime.dicono che questa sia la coppia peggiore quindi probabilmente leggerò gli altri

  • Ilaria

    14 nov 2023

    Coinvolgente
    Romantico
    Commovente
    Tenero
    Divertente
    Triste
    Sbalorditivo

    Non mi sai mai aspetta il finale così mi ha lascito un po in sospeso, il libro e molto bello con colpi di sciena e ci si appadiona hai pritagonisti.