Noi e i nostri partner utilizziamo i cookies per fornire il nostro servizio e mostrarti annunci basati sui tuoi interessi. Navigando sul nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Accetto
Estratto
ATAK2. Andrzej Bargiel: l'uomo che non si arrende - S1E1 - Joanna Chudy,Andrzej Bargiel

ATAK2. Andrzej Bargiel: l'uomo che non si arrende - S1E1

ATAK2. Andrzej Bargiel: l'uomo che non si arrende - S1E1

4.571428571428571 7 5 Autore: Joanna Chudy,Andrzej Bargiel Narratore: Matteo De Mojana
Disponibile come audiolibro.
Era il 30 luglio 2017 quando Andrzej Bargiel e altri tre alpinisti polacchi tentarono la scalata al K2, fallendo. Nonostante le condizioni meteorologiche fossero alquanto favorevoli per la conquista della vetta, non lo erano tuttavia per la discesa con gli sci. Sciare il K2, questa è la gesta incredibile, mai riuscita prima nella storia dell'alpinismo mondiale, che Andrzej aveva sfiorato nel 2017 e che oggi vuole ritentare in diretta con il resto del mondo che migliaia di metri più sotto lo segue col fiato sospeso e le orecchie protese. Un sogno, una follia, un’impresa. Comunque lo si voglia definire, Storytel seguirà in esclusiva l'evento sciistico del secolo. Ma chi è Andrzej Bargiel? Cosa vuol dire imparare da un fallimento? Cosa significa affrontare il K2? Come ci si prepara fisicamente e mentalmente ad affrontare un’impresa del genere? In attesa della pazza discesa finale, scopritelo nei primi quattro episodi di ATAK2. Versione italiana a cura di Emilio Previtali e Carlo Annese.
Lingua: Italiano Categoria: Non-fiction Serie: ATAK2 - Assalto al K2: 1 Titolo originale: Atak na K2 Traduttore: Barbara Delfino

Più informazioni

Editore: Storytel Original
Pubblicato: 2018-07-20
Durata: 35Min
ISBN: 9789178603244
Recensioni

Tieni sempre pronto un buon audiolibro da ascoltare ovunque tu sia

Ascolta tutti gli audiolibri che vuoi, dove vuoi, quando vuoi - senza limiti. Scarica i tuoi audiolibri in modalità offline, ascolta più di un audiolibro alla volta, scopri nuove storie per i tuoi figli o trovane di nuove per te!
Prova Storytel!
Provalo gratis per 30 giorni