Estratto
I delitti della campana cinese. I casi del giudice Dee - Robert van Gulik

I delitti della campana cinese. I casi del giudice Dee

I delitti della campana cinese. I casi del giudice Dee

3.8333333333333335 6 5 Autore: Robert van Gulik Narratore: Giovanni De Giorgi
Disponibile come audiolibro.
Al suo primo giorno da magistrato nel distretto di Poo-Yang, il giudice Dee si imbatte nel delitto di via della Mezza Luna, lasciato irrisolto dal predecessore nei suoi lati più oscuri: la bella e giovane Pura Giada viene trovata uccisa nella sua camera e lo studente Wang, suo amante, è il maggiore indiziato. Il ricco tempio buddista dell'Infinita Misericordia, dove la statua della dea Kwan Yin dona fecondità alle donne più devote, insospettisce il fedele aiutante del giudice e lo spinge a far luce sui misteri che lo avvolgono. Nel frattempo, un'antica faida tra due famiglie del distretto conduce il magistrato Dee sulle piste del losco passato di un commerciante cantonese.
Lingua: Italiano Categoria: Gialli Serie: I casi del giudice Dee: 5 Titolo originale: The chinese bell murders Traduttore: Maria Paola Ricci Dèttore

Più informazioni

Editore: Storyside
Pubblicato: 2018-06-23
Durata: 8H 33Min
ISBN: 9789178376209
Recensioni

Tieni sempre pronto un buon audiolibro da ascoltare ovunque tu sia

Ascolta tutti gli audiolibri che vuoi, dove vuoi, quando vuoi - senza limiti. Scarica i tuoi audiolibri in modalità offline, ascolta più di un audiolibro alla volta, scopri nuove storie per i tuoi figli o trovane di nuove per te!
Prova Storytel!
Prova ora gratis per 14 giorni