Noi e i nostri partner utilizziamo i cookies per fornire il nostro servizio e mostrarti annunci basati sui tuoi interessi. Navigando sul nostro sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Accetto
Estratto
Le Sette Sorelle - La storia di Maia (Libro 1) - Lucinda Riley

Le Sette Sorelle - La storia di Maia (Libro 1)

Le Sette Sorelle - La storia di Maia (Libro 1)

4.4 15 5 Autore: Lucinda Riley Narratore: Sara Poledrelli
Disponibile come audiolibro.
La morte di un padre generoso e carismatico sconvolge la vita di sette sorelle adottive, a cui l’uomo lascia in eredità un singolare testamento: una sfera armillare i cui anelli recano incise le misteriose coordinate per ricostruire il proprio passato. Maia sarà la prima a volerle decifrare… Con “Le sette sorelle” inizia la straordinaria serie di romanzi che Lucinda Riley dedica alla saga delle figlie di Pa’ Salt. Titolo originale: The Seven Sisters. Maia's Story ©Lucinda Riley, 2014 ©2015 Giunti Editore S.p.A.
Lingua: Italiano Categoria: Narrativa Serie: Le sette sorelle: 1 Titolo originale: The seven sisters Traduttore: Lisa Maldera

Più informazioni

Editore: Giunti Editore S.p.A.
Pubblicato: 2018-06-24
Durata: 16H 34Min
ISBN: 9788809984875
Recensioni

Tieni sempre pronto un buon audiolibro da ascoltare ovunque tu sia

Ascolta tutti gli audiolibri che vuoi, dove vuoi, quando vuoi - senza limiti. Scarica i tuoi audiolibri in modalità offline, ascolta più di un audiolibro alla volta, scopri nuove storie per i tuoi figli o trovane di nuove per te!
Prova Storytel!
Provalo gratis per 30 giorni